Cerro al Lambro: pronta la Giunta del nuovo sindaco Gianluca Di Cesare

Con il Consiglio comunale del 20 ottobre sono stati ufficializzati i componenti della squadra amministrativa, con due conferme e altrettante novità

La nuova Giunta cerrese

La nuova Giunta cerrese

Mercoledì 20 ottobre, con il Consiglio comunale di insediamento della nuova consiliatura, il neo sindaco di Cerro al Lambro, Gianluca Di Cesare, ha ufficializzato la squadra amministrativa che lavorerà per il prossimo quinquennio. La continuità è rappresentata dalle nomine di Rossana Beghi e Andrea Pellegrini, già amministratori nella passata consiliatura. L'assessore Beghi si occuperà di Urbanistica, Ecologia ed Ambiente, Edilizia pubblica e privata, Cultura e ricoprirà anche il ruolo di vicesindaco. L'assessore Pellegrini avrà invece le deleghe a Politiche dei Servizi alla Persona, Associazionismo e Politiche del Lavoro. Due gli innesti che rappresentano la novità: Valentina Visconti e Mauro Pisati. La prima si occuperà di Politiche Educative e della Formazione (prendendo il posto dell'assessore Paola Ferrari) e di Pari Opportunità. Mauro Pisati, invece, gestirà le deleghe relative a Politiche di Bilancio (subentrando all'assessore Leonardo Pedrazzini) e Comunicazione. La squadra è già operativa e nel possesso delle funzioni di rappresentanza dell'Ente.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.