La quota giovani di "Insieme per Tribiano": Gaia Nuzzi 26 anni

«Il suo grande entusiasmo e la sua giovane età saranno una risorsa impagabile per Tribiano»

Gaia Nuzzi

Gaia Nuzzi

È la donna più giovane della lista Insieme per Tribiano: «Sarà – commentano dal direttivo della lista civica -la nostra ispirazione di freschezza, entusiasmo e forza. Si chiama Gaia Nuzzi e ha 26 anni, tutti vissuti a Tribiano, dove è nata e cresciuta. E anche di questo faremo grande tesoro».
Ha conseguito la laurea specialistica in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio per Gaia l’ambiente è una tematica fondamentale.  Grazie alle competenze conseguite all’università e nei lavori che ha svolto durante gli studi, vorrebbe promuovere una serie di iniziative utili a educare i cittadini (grandi e piccini) e progetti volti a migliorare ulteriormente il nostro territorio, dalle mille potenzialità.
«Ha viaggiato molto per studio e per volontariato – continuano i componenti di Insieme per Tribiano - e queste esperienze le metterà al servizio di Tribiano, con la forte convinzione che ogni cittadino possa fare la sua parte per migliorare il luogo dove vive. Crede fermamente che con il lavoro di squadra si possa raggiungere ogni obiettivo e che tutti debbano impegnarsi per il bene della comunità, senza risparmiarsi. Il suo grande entusiasmo e la sua giovane età saranno una risorsa impagabile per Tribiano».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.