Mulazzano, il consigliere Gola di OxM propone contributi per le nuove imprese colpite dalla pandemia

La mozione è rivolta alle realtà che hanno sede nel Comune di Mulazzano le quali avevano già aperto la Partita IVA impegnandosi economicamente prima dell’arrivo del Covid

Michael Gola,

Michael Gola, Consigliere di Officina per Mulazzano;

Mulazzano (LO), 1/09/2020. Michael Gola, consigliere del gruppo di opposizione Officina per Mulazzano, ha proposto una mozione per sostenere le imprese colpite in avviamento dall’emergenza Covid. 
“Oggi più che mai è fondamentale essere vicini alle attività commerciali del nostro territorio, - dichiara - L’emergenza da COVID-19 è un dramma dal punto di vista sanitario, ma anche da quello economico. 
Per questo motivo ho deciso di presentare una mozione per ampliare il Bonus Imprese di recente istituzione anche alle attività del Comune di Mulazzano che stavano per aprire prima di questo terribile periodo ma che sono state ostacolate, subendo ritardi e disagi economici non indifferenti. 
La mia proposta è rivolta alle realtà che hanno sede nel Comune di Mulazzano le quali avevano già aperto la Partita IVA impegnandosi economicamente prima dell’arrivo della pandemia e che oggi svolgono regolarmente la propria attività sul territorio.
Salvaguardare le piccole e medie imprese è vitale per l’economia ma anche per tutta la Comunità in cui risiedono. Per questo motivo le istituzioni hanno il dovere di fare tutto ciò in loro potere per essere al fianco di chi ha più bisogno.”
Alessandro Elastici

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.