Stanco di vederti in un fisico che non è quello che senti di avere davvero?

«Anche se non hai più vent’anni e non hai più moltissima agilità e tempo o pensi addirittura di non essere adeguato, leggi cosa ho da dirti»

Ho 33 anni e sono Rodrigo il Coach di CrossFit Peschiera Borromeo

«Prima ero come molte altre persone, forse come te che leggi, credevo che il CrossFit fosse solo pochi eletti, per persone già “fisicate” e ben strutturate da un punto di vista muscolare esoprattutto per persone facenti parte di un gruppo già affiatato. Il fatto di non avere già un fisico prestante e muscoloso e di non conoscere praticamente nessuno, nel primo Box dove avevo iniziato ad allenarmi, all’inizio erano un grandissimo problema per me.

Problema che è svanito immediatamente con le primissime classi (le lezioni a crossFit si chiamano Classi).

Si esatto, il CrossFit ha questo potere magico, di farti sentire immediatamente parte di una famiglia e capace di fare cose che nemmeno immaginavi.
Tutto questo ti suona familiare?
Hai paura di non essere all’altezza, di essere squadrato dagli altri atleti, di non aver le stesse abilità o di non sentirti parte di un gruppo?
Pensa che le stesse cose le pensavano molte persone proprio come te,  Alessandra, Monica, Sara, Grazia, Roby e Ale, di essere troppo avanti con l’età per iniziare una nuova disciplina, di non poter ripartire dopo anni di stop o dopo una gravidanza, di non poter fare allenamento come gli altri, di non essere portato per lo sport, di non poter essere accettato dal gruppo.
Tutte cose che provocano un gran fastidio, un senso di frustrazione che alla fine si riversa sulla tua quotidianità, ma soprattutto sulle persone che hai accanto e ami.
Ma ad un certo punto tutto cambia!
Cambia per me quando inizio a fare CrossFit molti anni fa e ti assicuro che può cambiare anche per te e te lo assicuro semplicemente perché io ci sono già passato
e ho la soluzione più veloce e rapida per TE! 
Tutto fa paura, è normale.
Supererai tutti questi lati negativi e sconfiggerai questo lato oscuro della paura iniziando questo nuovo percorso straordinario al Box CrossFit di Peschiera Borromeo. Succederà che, non appena varcherai la soglia del Box, eliminerai per sempre questi problemi.
Con CrossFit Peschiera Borromeo otterrai lo stile di vita che ti darà una luce nuova, per essere più soddisfatto di te stesso e per crearti la vita di cui esserne fiero!
Non lo nego, ho avuto paura anche io.
Scegliere di lanciarmi in quest’avventura è stato un grande salto nel vuoto, ma oggi non tornerei mai indietro.
Ora la mattina mi sveglio e sono felice… Era da anni che non accadeva. Se vuoi crearti il fisico e la vita di cui essere fiero, non ti resta che venire al Box, quando?
Domenica 27  maggio, ci sarà la gara privata degli atleti del Box e una mini classe per i Kids dalle 17.00 alle 17.30!
Ci trovi in Via Milano, 6/2 a Peschiera Borromeo, 02.55308472 mail [email protected]
tel. 02.5530.8472
FB @CrossFit Peschiera Borromeo
www.crossfitpeschieraborromeo.com