Slow Pitch a Lubiana (Slovenia): «Forza Dry Wall Bombers, unica squadra italiana al torneo internazionale!»

«Credo nelle nostre potenzialità. Abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla vittoria!».

Comunicato Stampa

Il torneo internazionale indoor di slow pitch a Lubiana, capitale della Slovenia, comincia nella giornata odierna. A rappresentare la bandiera tricolore c’è Dry Wall Bombers (Italia Slow Pitch Team), unica squadra italiana della competizione, nella quale figurano blasonate formazioni di diversa nazionalità (3 statunitensi, 2 slovene, 1 tedesca, 1 ceca, 1 austriaca, 1 olandese, 1 dominicana).
Per Dry Wall Bombers - che ha già saputo dimostrare il proprio valore all’Essl International Tournament di Rimini lo scorso settembre, salendo sul secondo gradino del podio - si tratta della prima prova del torneo annuale organizzato da ESSL (European Slow Pitch Softball), che si concluderà con le finali di settembre. Per seguire l’andamento della stagione, consultare le classifiche e guardare i match live: www.softballeurope.com.
«I giocatori sono pronti e io, come loro, sono molto fiducioso oltreché emozionato - dichiara il presidente Paolo Panuccio, in occasione dell’apertura dei giochi -. Credo nelle nostre potenzialità e nonostante gli avversari siano estremamente forti e agguerriti, abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla vittoria. Forza ragazzi!».
Per conoscere qualche dettaglio in più su Dry Wall Bombers di Nettuno (Roma) e sullo slow pitch, in poche parole una variante del softball, si può consultare il sito www.drywallsystem.com - main sponsor della squadra - nella sezione “Dry Wall System e lo sport”.