Melegnano: torna “L’Aperitivo del Perdono”, edizione 2019

Anche quest’anno il concorso premierà il cocktail migliore della città

Torna il concorso

Torna il concorso "L'Aperitivo del Perdono" come ogni anno i locali di Melegnano si contenderanno il trofeo per il miglior cocktail

Non c’è “Festa del Perdono” a Melegnano senza l’ormai tradizionale concorso aperitivo, promosso da Confcommercio Melegnano, che vedrà i partecipanti sfidarsi sabato 13 aprile 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 circa in piazza Risorgimento davanti al palazzo comunale.
Come ogni anno i concorrenti dovranno preparare un solo cocktail pre-dinner, a scelta tra alcolico o analcolico, che potrà essere creato dal titolare dell’attività o da un dipendente davanti a una giuria e ai rappresentanti della stampa. La giuria, che quest’anno avrà al suo interno due studenti del Capac – il Politecnico del Commercio e del Turismo – di Milano, assegnerà il titolo “L’Aperitivo del Perdono 2019” che permetterà al primo classificato di pubblicizzare ufficialmente nel proprio locale il cocktail vincitore.
Al primo classificato verrà consegnato un trofeo, mentre il secondo e terzo riceveranno una targa. A tutti i contendenti che si saranno sfidati a colpi di creatività, gusto e bravura,  verrà dato un attestato di partecipazione e una scorta di cannucce ecologiche.
L’evento sarà presentato da Davide Milani, affiancato da Barbara Bianchi e Daniela Fedeli.
Elisa Barchetta
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo