A Peschiera Borromeo le pensiline degli autobus saranno “firmate” dalle opere di grandi pittori

Parte il contest “Attese d’autore”, cui potranno partecipare tutti i cittadini indicando il proprio dipinto preferito. Ne saranno scelti 20 che abbelliranno i vetri delle pensiline

Attendere l’autobus a Peschiera sarà più piacevole. A breve le pensiline alle fermate dei mezzi pubblici verranno rinnovate e tutti i cittadini potranno contribuire a personalizzarle partecipando al contest "Attese d'Autore". Sarà sufficiente scegliere a propria opera d’arte preferita, collegarsi al sito www.peschieraeventi.it e compilare l’apposito form presente. In alternativa basterà inviare una mail a [email protected] indicando il nome del quadro e l'autore. Tra tutte le opere che verranno segnalate ne verranno scelte 20 di altrettanti artisti che decoreranno i vetri delle pensiline.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017