A Peschiera Borromeo le pensiline degli autobus saranno “firmate” dalle opere di grandi pittori

Parte il contest “Attese d’autore”, cui potranno partecipare tutti i cittadini indicando il proprio dipinto preferito. Ne saranno scelti 20 che abbelliranno i vetri delle pensiline

Attendere l’autobus a Peschiera sarà più piacevole. A breve le pensiline alle fermate dei mezzi pubblici verranno rinnovate e tutti i cittadini potranno contribuire a personalizzarle partecipando al contest "Attese d'Autore". Sarà sufficiente scegliere a propria opera d’arte preferita, collegarsi al sito www.peschieraeventi.it e compilare l’apposito form presente. In alternativa basterà inviare una mail a [email protected] indicando il nome del quadro e l'autore. Tra tutte le opere che verranno segnalate ne verranno scelte 20 di altrettanti artisti che decoreranno i vetri delle pensiline.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.