Segrate: la tradizionale festa settembrina è stata rinviata a data da destinarsi

Gli eventi in programma nel fine settimana del 12 e 13 settembre sono per ora annullati a scopo precauzionale a seguito all’aumento di contagi di Coronavirus delle ultime settimane

Una precedente edizione della festa cittadina

Una precedente edizione della festa cittadina

Tutte le iniziative della festa cittadina a Segrate programmata per il fine settimana del 12 e 13 settembre sono annullate e rimandate a data da destinarsi. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale in conseguenza dell'evoluzione dell'emergenza sanitaria e dell'aumento dei casi di contagi da Covid-19.  «Si ringraziano le associazioni, i commercianti, i cittadini e tutti coloro che hanno lavorato all'organizzazione della festa – commenta il sindaco, Paolo Micheli - che verrà riprogrammata quando la situazione sanitaria lo permetterà». Restano invece confermati gli appuntamenti della rassegna cinematografica all'aperto Ennio Morricone Film Festival: i film saranno tutti proiettati tutti i venerdì alle ore 21.30, con l’ultima data venerdì 11 settembre. Il maxischermo è allestito nella suggestiva cornice del Centroparco, nel grande prato in via San Rocco, in modo da garantire agli spettatori le distanze di sicurezza. L'ingresso è libero e consentito fino a max 200 persone.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.