Settala, la città si tinge di azzurro e di rosa con iniziative dedicate ai più piccoli

Per due settimane i weekend dei bambini si fanno più interessanti

Settala – Due weekend all’insegna della cultura e del divertimento aspettano i bambini e adulti per chi vorrà impegnarsi nelle iniziative proposte.
Si inizia domenica 19 novembre, dove l’assessorato alla cultura ha organizzato “Indimenticlown”, un pomeriggio intero dove un solo artista, a metà tra un classico clown e un mimo, metterà in scena le sue migliori performance. Clowerie, piccola giocoleria, bolle di sapone, giochi con palloncini e molto altro accompagneranno lo svolgersi della giornata.
La settimana successiva, sabato 25, la Biblioteca, in collaborazione con il Comune di Settala e la compagnia teatrale "Nuvole in tasca", invita tutti i bambini tra i diciotto mesi e i due anni di età a sperimentare un percorso sensoriale nell’Aula Consiliare. I giovani esploratori dovranno cimentarsi in prove fisiche che coinvolgeranno tutti e cinque i sensi per riuscire a superare la prova.
Settala per due settimane si tinge di azzurro e di rosa e offre interessanti opportunità per i più piccoli a chiunque volesse coglierle.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017