Tribiano: il Comune dona le uova di Pasqua agli alunni delle scuole cittadine

430 uova al cioccolato sono state consegnate direttamente da una delegazione dell’Amministrazione Comunale. Assessore Micca: «È il nostro modo di donare un sorriso ai piccoli tribianesi»

La delegazione dell'Amministrazione consegna le uova

La delegazione dell'Amministrazione consegna le uova

Anche quest’anno si è rinnovata a Tribiano un’iniziativa che negli anni scorsi ha ricevuto grande riscontro e apprezzamento. Mercoledì 13 aprile una delegazione dell’Amministrazione Comunale, composta dal vicesindaco Damiano Calzati e dagli assessori Graziana Micca (Politiche Giovanili) e Alessandra Scaramuzzino (Istruzione) si è infatti recata nelle scuole cittadine per consegnare un omaggio in occasione della Pasqua ormai imminente, cioè golose uova al cioccolato. «Sono ben 430 uova per i nostri ragazzi – commentano vicesindaco e assessori -: è il nostro modo per far loro dei dolci auguri di buona Pasqua e dimostrare la vicinanza e l’affetto di tutta l’Amministrazione. A giudicare dai tanti sorrisi, possiamo affermare che il nostro piccolo dono è stato molto gradito!».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.