Tribiano: il Comune dona le uova di Pasqua agli alunni delle scuole cittadine

430 uova al cioccolato sono state consegnate direttamente da una delegazione dell’Amministrazione Comunale. Assessore Micca: «È il nostro modo di donare un sorriso ai piccoli tribianesi»

La delegazione dell'Amministrazione consegna le uova

La delegazione dell'Amministrazione consegna le uova

Anche quest’anno si è rinnovata a Tribiano un’iniziativa che negli anni scorsi ha ricevuto grande riscontro e apprezzamento. Mercoledì 13 aprile una delegazione dell’Amministrazione Comunale, composta dal vicesindaco Damiano Calzati e dagli assessori Graziana Micca (Politiche Giovanili) e Alessandra Scaramuzzino (Istruzione) si è infatti recata nelle scuole cittadine per consegnare un omaggio in occasione della Pasqua ormai imminente, cioè golose uova al cioccolato. «Sono ben 430 uova per i nostri ragazzi – commentano vicesindaco e assessori -: è il nostro modo per far loro dei dolci auguri di buona Pasqua e dimostrare la vicinanza e l’affetto di tutta l’Amministrazione. A giudicare dai tanti sorrisi, possiamo affermare che il nostro piccolo dono è stato molto gradito!».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017