Vizzolo, l’Amministrazione presenterà il Piano Sicurezza alla cittadinanza in una serata dedicata

L’appuntamento, che rispetterà le norme di distanziamento attraverso una riduzione dei posti a sedere, è in programma giovedì 24 settembre, alle ore 21, presso l’Auditorium di via G.Verdi 9

Luisa Salvatori,

Luisa Salvatori, Sindaca di Vizzolo

Vizzolo Predabissi (MI), 23/09/20. L’Auditorium di via G.Verdi 9, a capienza ridotta per rispettare il distanziamento, apre le porte in occasione della serata di giovedì 24 settembre, occasione in cui l’Amministrazione Comunale presenterà ai cittadini il proprio programma relativo alla sicurezza del paese, già illustrato ai consiglieri di minoranza durante un incontro informale tenutosi il 10 settembre. 
“Il piano sicurezza nasce già un anno fa - dichiara la Sindaca Luisa Salvatori - con l’intento di rendere maggiormente sicuro il territorio comunale. La sua evoluzione nel tempo è stata frutto di meticolosi incontri al fine di andare a risolvere e porre rimedio alle criticità presentate nel corso del tempo. 
I dettagli del progetto finale verranno ora illustrati alla cittadinanza in occasione della serata del 24 settembre, di modo da eventualmente poter rispondere a ogni qualsivoglia dubbio o perplessità”. 
L’incontro pubblica vedrà l’intervento non solo della Sindaca Salvatori, ma anche dell’assessore alla sicurezza Ermanno Guerrini, della referente dell’App Municipium Giulia Grassi, del responsabile di zona dell’Associazione Controllo di Vicinato Lorenzo Cipriani, del Comandante della stazione dei carabinieri Domenico Faugiana e del Commisario Capo della Polizia Locale di Vizzolo Cristina Cacciatori.


Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

 
Il volantino dell'evento

Il volantino dell'evento