Cade nel canale: capriolo salvato dai vigili del fuoco a Cerro al Lambro

Fondamentali le segnalazioni dei cittadini. L’animale, a parte la paura, era in buone condizioni ed è stato subito rimesso in libertà

Il salvataggio del capriolo dalle acque

Il salvataggio del capriolo dalle acque

Disavventura a lieto fine per un piccolo capriolo tratto in salvo dai vigili del fuoco dalle acque del cavo Marocco, a Cerro al Lambro. Da un paio di settimane gli agricoltori della zona lo avevano notato aggirarsi tra le campagne e, nei giorni scorsi, l’animale si è avvicinato al canale poco distante dal centro abitato del paese. Nel tentativo di abbeverarsi, però, l’esemplare è scivolato in acqua e non è stato più in grado di tornare a riva. Provvidenziale si è rivelata la presenza di alcuni cerresi che, notato il capriolo in difficoltà, hanno subito chiamato i vigili del fuoco. In loco sono giunti i volontari del distaccamento di Melegnano: in pochi istanti l’animale e stato portato all’asciutto e poi rimesso in libertà. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017