Incendio in un capannone agricolo a Riozzo, frazione di Cerro al Lambro | Gallery |

Non si conoscono ancora le cause, immediato l’intervento dei Vigili del fuoco

L'incendio ancora in corso

L'incendio ancora in corso mentre i Vigili del fuoco cercano di spegnerlo

A fuoco un capannone di mezzi agricoli. È accaduto a Riozzo, frazione del comune di Cerro al Lambro, nei pressi della nuova scuola elementare del paese; prima di mezzogiorno di oggi 20 aprile 2019.
Non si conoscono ancora le cause dell’incendio ma sia la struttura che le attrezzature al suo interno sono andate distrutte per le fiamme, che hanno provocato anche il crollo delle travi in legno che costituivano il tetto. Sul posto sono dapprima giunti due camion dei Vigili del fuoco, raggiunti poco dopo da altri due mezzi; ma le pompe non sono state sufficienti a domare le fiamme. Il fuoco è stato spento grazie all'intervento di un agricoltore arrivato sul posto con un trattore trainante una cisterna d’acqua. Gli accertamenti dei Carabinieri, anch'essi sopraggiunti immediatamente sul luogo, su quanto accaduto sono ancora in corso. Per fortuna sembrano non esserci stati feriti o intossicati.
Elisa Barchetta
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
I Vigili del fuoco al lavoro

I Vigili del fuoco al lavoro mentre cercano di spegnere l'incendio

Fiamme domate

Fiamme domate grazie all'arrivo di un trattore con cisterna carica d'acqua

Quel che resta dopo l'incendio

Quel che resta dopo l'incendio visibili attrezzi agricoli ormai persi a causa delle fiamme