Tir nel fosso: Provinciale Cerca chiusa per una intera mattinata

Le operazioni di recupero del mezzo, svoltesi venerdì 29 novembre, hanno reso necessaria la chiusura al traffico dell’arteria dalle 4 Strade a Colturano sino alle 13

Il tir capovolto sulla Cerca

Il tir capovolto sulla Cerca

Mattinata difficile per i fruitori della Provinciale 39 Cerca. Dalle 9.30 alle 13 circa di venerdì 29 novembre, infatti, l’arteria è rimasta chiusa al traffico dalla località rotonda 4 Strade alla rotatoria di Colturano, in territorio di Mediglia, per i lavori di recupero di un tir finito nella roggia Crosina. Nei giorni scorsi, infatti, il mezzo pesante carico di derrate alimentari è uscito di strada e si è capovolto nel corso d’acqua che lambisce la provinciale. Per questo, è stato necessario organizzare una impegnativa operazione di recupero che ha inevitabilmente implicato l’interdizione della strada al traffico veicolare. I viaggiatori sono stati quindi invitati a imboccare percorsi alternativi quali Paullese, Sordio-Bettola e via Emilia. I bancali contenuti nel tir sono stati tutti estratti dal rimorchio e spostati all’interno di un camion fatto intervenire appositamente, quindi si è potuto procedere alla rimozione dell’autoarticolato.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017