Melegnano, ha un malore alla guida e si schianta contro il muro del cimitero: muore anziano

L’84enne stava percorrendo la Cerca Vecchia da Vizzolo, quando si è sentito male. Trasportato d’urgenza in elisoccorso al Niguarda, è deceduto alcune ore dopo

Esequie fissate per mercoledì 1 agosto

Non ce l’ha fatta F.B., l’84enne residente nel quartiere Carmine a Melegnano schiantatosi contro il muro di cinta del cimitero melegnanese mentre si trovava al volante della propria vettura, venerdì 27 luglio. Il pensionato stava percorrendo la Cerca Vecchia provenendo da Vizzolo quando è stato colto da un malore improvviso. Dopo aver perso il controllo dell’auto, F.B. è uscito di strada e si è scontrato violentemente contro il muro perimetrale posteriore del camposanto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale melegnanese, oltre al 118 ed all’elisoccorso. L’84enne, che è parso subito in condizioni gravissime, è stato trasportato con la massima urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è spirato alcune ore dopo il ricovero. Secondo i medici a causarne il decesso non sarebbe stato lo schianto, ma bensì il malore fulminante che lo ha colto mentre si trovava al volante. Le esequie si terranno mercoledì 1 agosto.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.