Melegnano: si cerca un giovane scomparso da casa

Il 15enne Naoufal non dà più notizie di sé dallo scorso 8 aprile. La famiglia lancia un appello: «Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell’ordine»

A sinistra la foto di Naoufal diffusa dai genitori

A sinistra la foto di Naoufal diffusa dai genitori

Sono giorni di angoscia per la famiglia di Naoufal, il 15enne di Melegnano di cui non si hanno più notizie da quasi 2 settimane. Il giovane, che frequenta la seconda superiore presso il centro scolastico Giovanni Paolo II di via Piave, lo scorso 8 aprile è montato in sella alla sua mountain bike bianca e si è allontanato da casa, sparendo praticamente nel nulla. Dopo aver denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Melegnano, che hanno avviato le indagini, i famigliari di Naoufal hanno lanciato anche un appello che ha rapidamente fatto il giro dei social. «Naoufal ha 15 anni, è alto 1.85, carnagione scura, capelli rasati, corporatura normale – si legge nel post diffuso su Facebook dai genitori, assieme ad una foto del ragazzo -. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera della Nike, scarpe da tennis bianche e una giacca a vento scura. Probabilmente con sé ha anche uno zainetto grigio, una mascherina nera di stoffa e una mountain bike bianca». Fino ad ora le ricerche non hanno prodotto esiti ma la speranza dei famigliari è che il giovane possa farsi vivo quanto prima. Non si esclude che Naoufal possa essersi allontanato da Melegnano. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.