Melegnano: il 15enne scomparso da casa è stato ritrovato

Dopo tre settimane di angoscia e ricerche, Naoufal è stato rintracciato dai Carabinieri e sta bene. I famigliari, oltre a vari appelli social, avevano segnalato la sua scomparsa anche a “Chi l’ha visto?”

È tornato a casa e sta bene Naoufal, il 15enne di Melegnano scomparso da casa lo scorso 8 aprile. Nel pomeriggio di mercoledì 28 aprile, al termine di una serrata attività di indagine, i Carabinieri della Compagnia di San Donato lo hanno infatti rintracciato a Milano, nelle vicinanze di piazza Ovidio, e lo hanno poi riaccompagnato dai genitori. Si è conclusa quindi con un sospirato lieto fine la vicenda che, per tre settimane, ha visto la famiglia moltiplicare gli appelli sui social network, ricevendo numerose condivisioni ed attestati di solidarietà da parte degli utenti melegnanesi e non. «Il nostro Naoufal è stato ritrovato – hanno fatto sapere i genitori - siamo molto felici e ringraziamo di cuore i Carabinieri e tutti gli amici per l’aiuto, il supporto e la vicinanza». Anche il Comune di Melegnano, che aveva ospitato l’appello dei genitori sui propri canali social, ha confermato la notizia: «Naoufal è stato ritrovato ed è già stato raggiunto dalla sua famiglia. Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso l'appello». I genitori del 15enne si erano anche rivolti a “Chi l’ha visto?”, nella speranza di ottenere informazioni utili al ritrovamento. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.