70enne scompare da Merlino e viene ritrovato a Peschiera
Dopo una giornata di intense ricerche, si è conclusa positivamente la vicenda dell’uomo, ritrovato dai carabinieri della stazione peschierese
È scomparso da Merlino e per diverse ore non si sono più avute notizie di lui, sino al lieto fine. Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i famigliari di M.D., un uomo di 70 anni che, nella mattinata del 30 dicembre scorso, si è allontanato dalla casa del figlio, dove era ospite, per poi sparire letteralmente nel nulla. Dopo averlo cercato senza esito nelle vie del paese, i suoi congiunti si sono rivolti alle forze dell’ordine: immediatamente è stata allertata una task force, composta da carabinieri, Protezione Civile, vigili del fuoco e unità cinofile. Dopo alcune ore di incessanti ricerche, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, una pattuglia dei carabinieri di Peschiera ha individuato un uomo che vagava in stato confusionale lungo via Liberazione. Avvicinato dal personale dell’Arma, l’uomo è stato identificato in M.D. ed è stato accompagnato all’ospedale Predabissi di Vizzolo. Qui, avvertiti dai carabinieri, i famigliari hanno potuto riabbracciare il loro caro.
Redazione Web
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.