Allarme bomba in metropolitana, ma è solo un bagaglio dimenticato

Evacuata la stazione di Cadorna, che è stata poi chiusa, sulla cui banchina è stato trovato il bagaglio, risultato non pericoloso

Nella mattinata di venerdì 27 dicembre, la stazione della metropolitana di Cadorna sulla linea Rossa, nel centro di Milano, è stata evacuata a seguito del ritrovamento di uno zaino abbandonato. Come da protocollo, a seguito di un potenziale allarme bomba, Atm ha chiuso la stazione facendo uscire i passeggeri e sono intervenute le forze dell'ordine assieme agli artificieri per verificare il contenuto del bagaglio, poi risultato non pericoloso. Il tutto è avvenuto tra le 7.40 e le 8.10. La linea della M1 (sulla cui banchina è stato trovato il bagaglio) non è stata interrotta, ma per tutta la durata delle operazioni i treni in transito hanno saltato la fermata. Tutto comunque, fanno sapere da Atm, si è svolto senza momenti di panico, anche perché a quell'ora non c'erano molti passeggeri. A bordo treno e nelle stazioni sono stati diffusi dei messaggi che spiegavano quanto stava accadendo.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017