Milano: la polizia arresta sette persone a Santo Stefano

Gli agenti hanno fermato quattro uomini per spaccio, due per rapina e una donna per furto. Sequestrati anche diversi quantitativi di stupefacenti: il più cospicuo sono state 141 dosi di cocaina

Santo Stefano di super lavoro per gli agenti della Questura milanese che hanno ammanettato 7 persone in poco meno di 24 ore. 

In via Toffetti gli agenti del Commissariato Mecenate hanno fermato per un controllo due italiani. Sono stati trovati in possesso di 3,5 grammi di cocaina, 2,7 grammi di hashish e 900 in contanti. I due, di 42 e 25 anni, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Intorno alle 13, alla fermata della metropolitana Comasina, i poliziotti hanno arrestato per furto con destrezza in concorso un’italiana di 19 anni. Poco prima insieme ad altre donne, sue complici, aveva rubato una borsa ad una turista koreana 31enne.

Nel pomeriggio gli agenti sono intervenuti in via Corelli in merito ad una segnalazione di una persona mentre forzava una finestra di un’abitazione. Giunti sul posto i poliziotti hanno sorpreso il ladro che, servendosi di una spranga di ferro, stava tentando di introdursi nell’appartamento. Immediatamente bloccato, l’uomo italiano di 47 anni è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Poco dopo, alle Colonne di San Lorenzo, gli agenti delle bike dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un ragazzo 22enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito ad un controllo è stato trovato in possesso di 2,59 grammi di hashish. Nel suo appartamento sono stati rinvenuti ulteriori 0,68 grammi di marijuana, 0,39 grammi di Md e 4 grammi di ketamina.

Durante la notte, gli agenti delle volanti hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione di via Albertinelli. Nell’appartamento è stato trovato un ragazzo mentre confezionava diverse dosi di cocaina.  Sono stati sequestrati circa 600 euro in contanti, quattro cellulari e 141 dosi pronte per essere vendute. L’uomo, cittadino egiziano di 22 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Intorno alle 4 del mattino di venerdì 27 i poliziotti sono intervenuti in via Cassinis in merito ad una rapina in strada. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato un ragazzo italiano di 25 anni cui due uomini avevano rubato il cellulare. I due, un algerino di 48 anni e un peruviano di 32, fermati mentre cercavano di scappare, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.