Investe una 19enne e non si ferma: preso a Milano pirata della strada

L'uomo, un 47enne con diversi precedenti, è accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso. Decisiva la testimonianza di un cittadino

È stato individuato dalla polizia locale il pirata della strada che, nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, ha travolto una ragazza di 19 anni in via Berna a Milano e poi è fuggito senza fermarsi a soccorrere la vittima. L’uomo, un italiano di 47 anni con diversi precedenti, è stato rintracciato dagli investigatori dell’Unità Interventi Speciali al termine di un’indagine lampo basata soprattutto sull’analisi delle telecamere di sorveglianza e sul racconto dei testimoni. Decisiva è stata la telefonata di un cittadino che ha segnalato agli agenti la presenza di un’auto sospetta (una Honda Jazz grigia con una coperta sul cofano per nascondere i danni sulla parte anteriore della carrozzeria), abbandonata all’interno di un condominio in zona Primaticcio, poco lontano dal luogo dell’incidente. Elemento, questo, che ha permesso agli investigatori di mettere insieme tutti gli elementi del puzzle e risalire al proprietario del mezzo. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione e portato all’ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale: dovrà difendersi dalle accuse di lesioni gravissime e omissione di soccorso.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017