Milano: fratelli marocchini in manette per droga

La coppia, di 40 e 28 anni, stoccava lo stupefacente in una cantina. Sequestrati oltre 1 kg di eroina, 847 grammi di hashish, 79 grammi di cocaina e alcuni grammi di marijuana

La droga sequestrata ai fratelli marocchini

La droga sequestrata ai fratelli marocchini

Nella serata di martedì 3 dicembre la polizia di Stato, a Milano, ha arrestato i due fratelli A.K. e M.K., marocchini di 40 e 28 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del Commissariato Scalo Romana della Questura di Milano, a seguito di un’articolata attività d’indagine, hanno individuato in via Polesine una cantina utilizzata dagli arrestati per nascondere la droga destinata allo spaccio. L’attività investigativa, svolta nelle aree dell’hinterland a sud di Milano, ha permesso di rilevare un’intensa attività da parte dei due soggetti, nell’area compresa tra piazzale Corvetto e piazza Angilberto. L’individuazione dello scantinato è avvenuta dopo una serie di accertamenti che hanno permesso di tracciare gli spostamenti effettuati dai due fratelli che utilizzavano un furgone. Il blitz è scattato mentre tentavano di spostare un quantitativo di sostanza stupefacente presso la cantina. Gli agenti hanno dovuto faticare non poco per avere ragione dei fratelli, che hanno tentato in tutti i modi di opporsi alle manette. In particolare il maggiore dei fratelli è stato bloccato, mentre il minore dei due, una volta accortosi dell’intervento della Polizia, ha tentato di disfarsi della droga gettandola in un contenitore con all’interno dell’olio. I poliziotti hanno sequestrato a carico dei due marocchini oltre 1 kg di eroina, 847 grammi di hashish, 79 grammi di cocaina e alcuni grammi di marijuana.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.