Salta i tornelli e aggredisce il personale Atm: 22enne arrestato alla fermata Duomo della metropolitana

Il senegalese si è scagliato anche contro uno degli agenti. Nello zainetto aveva 5 cellulari, motivo per cui è stato anche denunciato per ricettazione

Mercoledì 16 dicembre gli agenti della Polmetro hanno arrestato un cittadino Senegalese di 22 anni per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Attorno alle 19, dopo aver scavalcato i tornelli d’ingresso della stazione metropolitana di Duomo, ha colpito con calci, pugni e uno zainetto i 3 addetti Atm intervenuti per bloccarlo. Giunti sul posto gli agenti Polmetro ha aggredito anche uno di loro. La perquisizione del 22enne ha poi permesso di rinvenire all’interno dello zainetto 5 cellulari, motivo per cui il giovane è stato anche denunciato a piede libero per il reato di ricettazione.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.