Salta i tornelli e aggredisce il personale Atm: 22enne arrestato alla fermata Duomo della metropolitana

Il senegalese si è scagliato anche contro uno degli agenti. Nello zainetto aveva 5 cellulari, motivo per cui è stato anche denunciato per ricettazione

Mercoledì 16 dicembre gli agenti della Polmetro hanno arrestato un cittadino Senegalese di 22 anni per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Attorno alle 19, dopo aver scavalcato i tornelli d’ingresso della stazione metropolitana di Duomo, ha colpito con calci, pugni e uno zainetto i 3 addetti Atm intervenuti per bloccarlo. Giunti sul posto gli agenti Polmetro ha aggredito anche uno di loro. La perquisizione del 22enne ha poi permesso di rinvenire all’interno dello zainetto 5 cellulari, motivo per cui il giovane è stato anche denunciato a piede libero per il reato di ricettazione.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017