Si inaugura quest’oggi “Fa’ la cosa giusta!”, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, con la partecipazione della sandonatese Assia Onlus

A partire da oggi, venerdì 15 marzo, e fino a domenica 17, presso i padiglioni di fieramilanocity si festeggerà la 10° edizione di “Fa’ la cosa giusta!”.

Per il 10° anno consecutivo, quindi, vari stand e allestimenti proporranno centinaia di prodotti innovativi, servizi e attività per rendere la vita quotidiana più giusta e sostenibile per l'uomo, per l'ambiente e per il portafogli. Tra degustazioni, prodotti naturali per il corpo, mobilità dolce e risparmio energetico, non mancherà lo spazio dedicato a bimbi e famiglie, che presenterà prodotti e servizi sostenibili per genitori e figli. Proprio all’interno di questa sezione, spiccherà lo stand della sandonatese Assia Onlus, attiva dal 1974. Si tratta di un’associazione di famiglie di persone disabili impegnata nella prevenzione del disagio, nel sostegno famigliare e nella sensibilizzazione del territorio, attraverso la progettazione di iniziative di aggregazione e servizi di accoglienza per diversamente abili. La scorsa edizione, organizzata come sempre da Terre di mezzo Eventi e Insieme nelle Terre di mezzo Onlus, ha visto la partecipazione di oltre 67mila visitatori, 700 espositori e 2000 studenti.

Redazione Web