Tempo di elezioni amministrative: Scelta Civica nomina i delegati delle aree locali

Si avvicinano le prossime elezioni amministrative su molti comuni della penisola italiana. La segreteria milanese di Scelta Civica, formata da Bruno Tridico (segretario provinciale), Roberto Biolchini (segretario organizzativo), Alessandro Sancino (segretario organizzativo), Marco Cellai (responsabile segreteria politica), Antonella Omini (responsabile comunicazione), si sta organizzando per operare sul territorio con iniziative politiche che daranno seguito al lavoro compiuto da Mario Monti, richiamando quanto definito nella sua agenda programmatica.

In questo senso, sono stati nominati i primi delegati locali tra cui figurano, per l'area del Sud Est Milano, Giuseppe Zanini e Giuseppe Carlucci, rispettivamente assegnati alle località di Pioltello e Segrate. Inoltre, a breve, vista la disponibilità dimostrata da numerosi simpatizzanti, si prevedono le nomine di ulteriori delegazioni.
Per informazioni è possibile chiamare telefonicamente il numero 02 76022416 oppure scrivere alla casella e-mail: [email protected].

Maurizio Zanoni