Un’edizione di successo, per le fiere “Weekend Donna” e “Hobby Show Milano”

Un turbinio di colori ha accolto le visitatrici e i visitatori delle fiere “Weekend Donna” e “Hobby Show Milano”, appena concluse nel polo Fieramilano City. Il bis di esposizioni è dedicato alle donne che amano il “fai da te”: vi si possono trovare tante idee creative per le proprie passioni manuali e tanti materiali per le proprie creazioni artistiche.

L’appuntamento ha riscosso notevole successo. Se lo avete perso, segnate già sul calendario le date previste per la prossima edizione: 4, 5 e 6 novembre 2011.

Cosa ci ha colpito dell’appuntamento che ha avuto luogo dall’11 al 13 marzo 2011? I numerosi stand che hanno offerto un laboratorio in loco, dove potere apprendere l’arte del ricamo, del decoupage, della creazione di collane e oggetti di bigiotteria. Inoltre, fra tanti stand degni di nota, spiccavano quelli della maglieria pratese in cachemire: lavorazioni artigianali, davvero di ottima qualità!

Purtroppo, la parte del padiglione dedicata a “Weekend donna” è rimasta leggermente isolata. Infatti, gran parte dei visitatori si è concentrata nel padiglione di “Hobby Show Milano”, le cui corsie, più strette, apparivano più affollate, richiamando maggiormente l’attenzione.

Susanna Tosti