La spettacolare Magic House di Mulazzano prende vita nella notte di Halloween

In Via delle Robinie, appuntamento la sera del 31 ottobre per uno spettacolo di luci a cura dei proprietari Jennifer e Alberto

Jennifer e Alberto davanti alla loro Magic House

Jennifer e Alberto davanti alla loro Magic House

Ritorna a Mulazzano, per il secondo anno consecutivo, la Magic House a tema Halloween per la gioia di tutti, dai più piccoli ai più grandi. Oltre 50mila luci, un giardino invaso da ragni, zucche parlanti, fantasmi e pipistrelli. L'atmosfera assolutamente "spaventosa" è poi accompagnata da uno show di luci e musica a tema.
Già nota all’intera comunità per l’allestimento a tema natalizio (che tra poco più di un mese tornerà a mostrarsi in tutto il suo splendore), la versione inedita della casa per la notte più spaventosa dell’anno non è certo da meno. 
La passione di Jennifer e Alberto, proprietari della villa, li ha portati nel corso del tempo ad alzare continuamente l'asticella, aggiungendo sempre nuove decorazioni, effetti e personaggi, per rendere lo spettacolo davvero indimenticabile e unico nel suo genere.
La Magic House si trova in via delle Robinie a Mulazzano, è visitabile a partire dal 27 ottobre solo all’esterno e gratuitamente, senza prenotazione. 
Ovviamente, il culmine sarà lo show del 31 ottobre, dove Jennifer e Alberto hanno promesso che non mancheranno ulteriori sorprese speciali.
Un'anteprima dell'allestimento

Un'anteprima dell'allestimento