Officina per Mulazzano dona una targa di riconoscimento al volontario Alberto Maraschi

«Abbiamo voluto rendere omaggio a Berto, con un piccolo gesto a dimostrazione del nostro immenso grazie»

«Per l'amore e la cura che ogni giorno doni alla nostra comunità: grazie Berto»: così recita la targa che Officina per Mulazzano ha voluto donare ad Alberto Maraschi, conosciuto da tutti come Berto. 
«Un cittadino esemplare, un esempio da seguire per la passione che l'ha sempre contraddistinto nel rendersi disponibile per il bene della comunità - spiega Michael Gola membro del Gruppo consiliare locale - , Berto, senza mai chiedere nulla in cambio, si è fatto apprezzare da tutti per il suo modo unico di prendersi cura ed accudire il territorio di Mulazzano, Quartiano e Cassino, motivo per il quale abbiamo ritenuto necessario omaggiarlo e ringraziarlo».
Alex Dalla Bella, capogruppo di Officina per Mulazzano, sottolinea invece che «è sempre stato nelle nostre intenzioni esprimere un riconoscimento a Berto, abbiamo deciso di aspettare la fine del periodo elettorale affinché il nostro gesto non venisse strumentalizzato». Alla consegna della targa, avvenuta Giovedi 24 Luglio presso la sede di Officina per Mulazzano in via Pandina 25, erano presenti alcuni esponenti del gruppo e dei cittadini.
Alessandro Elastici

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo