Apre la passerella ciclo-pedonale sulla SP ex SS 412 “Val Tidone” a Opera

L’infrastruttura, di proprietà della Città metropolitana di Milano, sarà gestita dal Comune di Opera che la renderà fruibile, tramite apposito decreto, dal 30 dicembre 2021

Passerella ciclo pedonale di Noverasco

Passerella ciclo pedonale di Noverasco

Via libera all’apertura della passerella ciclopedonale sulla SP ex SS 412 “Val Tidone” dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dai tecnici della Città metropolitana di Milano, proprietaria dell’infrastruttura, del Comune di Opera (gestore) e della Direzione dei Lavori della ditta che ha eseguito i lavori. La passerella, che rientra nel più ampio accordo di programma “Polo dei distretti produttivi”, sarà aperta, con apposito decreto del Comune di Opera, il 30 dicembre 2021. Una convezione tra la Città metropolitana di Milano e il Comune di Opera disciplinerà la gestione e la manutenzione dell’itinerario ciclabile, che sarà in capo alla municipalità.
L’infrastruttura sarà ufficialmente inaugurata e presentata nei dettagli nel corso di una cerimonia ufficiale che si terrà intorno alla metà di gennaio, e di cui, prossimamente, verranno forniti i dettagli operativi.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017