Apre a Paullo il nuovo locale di McDonald’s: vi lavoreranno 45 persone

Apertura ai clienti venerdì 23 dicembre, inaugurazione ufficiale prevista per il 28 gennaio. Il nuovo ristorante avrà 237 posti a sedere e sarà dotato di terminali digitali per le ordinazioni, uno spazio dedicato ai bimbi e tutti i servizi tradizionali di McDonald’s

L'esterno di un ristorante McDonald's

L'esterno di un ristorante McDonald's

Il nuovo ristorante McDonald’s di Paullo, situato in via Margherita Hack 2/4, aprirà venerdì 23 dicembre; nel locale lavoreranno 45 persone. Presso il ristorante è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per i consumatori. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa, offrendo la possibilità di gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il ristorante ha 237 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il ristorante di Paullo sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 24:00 e venerdì e sabato dalle 7:00 alle 2:00. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery. L’apertura sarà celebrata sabato 28 gennaio con una festa d’inaugurazione aperta a tutti: a partire dalle ore 12 sono previste tante attività di intrattenimento dedicate ai più piccoli, mentre alle ore 17 ci sarà un momento istituzionale con taglio del nastro.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.