Paullo, 18enne sorprende una coppia di sconosciuti nel giardino di casa: arrivano i carabinieri

I due, forse ladri in ricognizione prima del colpo, si sono allontanati prima di accorgersi della presenza della ragazza. I carabinieri l’hanno tranquillizzata ma in zona non hanno trovato traccia degli intrusi

Tanta paura, ma fortunatamente nulla più di quella, per una 18enne di Paullo che, nei giorni scorsi, si è accorta della presenza di due illustri sconosciuti nel giardino di casa. È accaduto nella centrale via Santa Maria Mazzarello. La ragazza, che in quel momento si trovava sola in casa, ha notato dalla finestra due figure scavalcare la recinzione esterna della villetta bifamigliare per introdursi nel giardino privato. La coppia si è aggirata per qualche minuto nella proprietà, come se stesse studiando la zona prima di mettere a segno un furto. La giovane terrorizzata ha immediatamente contattato il padre, fuori per lavoro, il quale ha a propria volta lanciato l’allarme ai carabinieri. Nel mentre, forse disturbati da qualcosa, gli intrusi si sono dileguati senza peraltro accorgersi della presenza della 18enne. A Paullo sono giunte due pattuglie dell’Arma: mentre una ha rassicurato la malcapitata, ancora profondamente scossa, la seconda ha setacciato le vie limitrofe alla ricerca dei presunti ladri, sfortunatamente senza successo.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.