Vuole gettarsi dal ponte sulla Muzza a Paullo: salvato dai carabinieri

Alla base del folle tentativo c’era una delusione amorosa. I militari, però, lo hanno fatto ragionare, finché il 38enne romeno non ha desistito

Solo il pronto intervento dei carabinieri della caserma di Paullo ha impedito ad un romeno 38enne residente a Tribiano di compiere un gesto estremo. Attorno alle 13.30 di mercoledì 11 dicembre, infatti, l’uomo si è seduto sul ponte che scavalca la Muzza a Paullo e, in lacrime, ha urlato di volersi gettare in acqua per farla finita. Alcuni presenti attoniti hanno immediatamente chiamato i carabinieri che, in pochi istanti, sono giunti in loco. Avvicinandosi con cautela al 38enne, i militari hanno iniziato a instaurare un dialogo con lui, per carpire la sua fiducia e farlo desistere dai suoi propositi. L’uomo, disperato, ha raccontato che, solo pochi minuti prima, la sua compagna aveva deciso di troncare la loro relazione al culmine di una lite. Alla fine, dopo interminabili minuti di tensione, i carabinieri sono riusciti a convincere il 38enne a scendere dal ponte ed a tranquillizzarlo. Portato in caserma, l’uomo è stato visitato dal personale del 118 e poi è stato accompagnato all’ospedale Predabissi per ulteriori accertamenti.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017