Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale uniti per le primarie, tutti potranno partecipare alla scelta della politica della formazione che si avvia a nominare Giorgia Meloni leader del partito

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio si svolgeranno in tutta Italia le Primarie di Fratelli D’Italia, votazioni aperte a tutti i cittadini previa registrazione e pagamento di un euro. Durante le due giornate sarà possibile non solo esprimere il nome del Presidente del Partito, ma partecipare attivamente alle scelte politiche discutendo temi di grande interesse come uscita dall’Euro, possibilità di detrarre tutte le spese dalla dichiarazione dei redditi , regolamentazione dell’immigrazione e condono cartelle esattoriali.

I votanti avranno inoltre la possibilità di scegliere i Grandi Elettori che li rappresenteranno al Congresso Nazionale dell’8 e 9 Marzo a Fiuggi, importante occasione dove verranno delineate le linee programmatiche del Partito. Uno dei punti cruciali delle due giornate sarà la possibilità per i partecipanti di votare il nuovo simbolo che potrá contenere riferimenti espliciti ad Alleanza Nazionale e Movimento Sociale Italiano. Nel Comune di Peschiera Borromeo sarà possibile votare Sabato 22 Febbraio presso gli stand situati dalle 9 alle 13 presso l’Area Mercato di Via Matteotti e dalle 15 alle 18 presso il Circolo in Via Milano 4/15. Presso i gazebo dove si terranno le votazioni sarà presente anche Stefano Faita, coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia sezione Peschiera Borromeo.

Il Video tutorial {youtube}3JrxZtBBU1g{/youtube}

Per informazioni è possibile contattare il numero 340.170.14.12 o visitare il sito www.fdipeschiera.wordpress.com .

I quesiti:

I quesiti

 

Gli elettori saranno chiamati a scegliere il simbolo

simboli