Peschiera, Paullese, pauroso scontro fra due veicoli all’alba, i due conducenti condotti al pronto soccorso non sarebbero in pericolo di vita

Si è registrato qualche contenuto disagio alla Circolazione fino a quando le auto non sono state tolte dalla carreggiata, e non si è provveduto alla bonifica del tratto stradale. Guarda il video.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, questa mattina verso le ore 6.30, un Audi bianca che percorreva la Sp 159 Bettola Sordio in direzione Peschiera Borromeo, si è scontrata con una Tiguan Volkswagen di colore nero all’altezza della intersezione con la Sp Paullese. Il botto è stato tremendo, solo per caso le due persone al volante non hanno avuto conseguenze irreparabili. Sono stati condotti al pronto soccorso di San Donato Milanese e di Vizzolo Predabissi con i mezzi del 118. Dalle prime notizie sembrerebbe non siano in gravi condizioni. Le dotazioni di sicurezza dei due moderni veicoli hanno evitato la disgrazia. C’è stata una modifica all’assetto viabilistico, per qualche ora, in attesa che i mezzi di soccorso sgombrassero la strada, prima dalle auto e poi dai rottami che si sono creati nell’impatto. Per via del giorno prefestivo non ci sono state gravi conseguenze sul traffico, i disagi sono stati contenuti. La Polizia locale ha disposto il controllo del tasso alcolico per i due guidatori, esame che è stato eseguito negli ospedali dove sono stati medicati, ma di cui non è al momento noto il risultato. La Polizia locale ha dichiarato che è una esame di routine che si svolge in questi casi. Adesso aspetterà alle Forze dell’Ordine intervenute, accertare le responsabilità del sinistro.

Guarda il video in calce