Preso a San Donato milanese il ladro seriale di pneumatici

Il giovane, un ventenne di Cesano Boscone, è stato colto in flagrante dai carabinieri, dopo le segnalazioni dei residenti

Immagine d'archivio

Aveva già asportato tre pneumatici da una Smart parcheggiata in via Schuster, a Poasco, ma i carabinieri lo hanno colto con le mani nel sacco poco prima che potesse impadronirsi anche del quarto. Così nei giorni scorsi un ventenne residente a Cesano Boscone è stato arrestato in flagranza di reato dai militari della Compagnia di San Donato per furto aggravato. Non era la prima volta che i residenti della zona avevano a che fare con furti di questo genere. In questo caso, però, sono riusciti a notare nel buio un’ombra che armeggiava con un’auto, “spogliata” di tre pneumatici e già collocata sulle mattonelle. Così è scattata la telefonata al 112, Numero unico per le emergenze, che ha inviato in loco un’auto dei carabinieri: quando questi ultimi sono giunti in loco, il giovane aveva in mano l'ultima gomma e non ha potuto fare altro che abbandonare il suo bottino. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Milano, a suo carico non sono stati presi provvedimenti ed è quindi stato rimesso in libertà.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017