Preso a San Donato milanese il ladro seriale di pneumatici

Il giovane, un ventenne di Cesano Boscone, è stato colto in flagrante dai carabinieri, dopo le segnalazioni dei residenti

Immagine d'archivio

Aveva già asportato tre pneumatici da una Smart parcheggiata in via Schuster, a Poasco, ma i carabinieri lo hanno colto con le mani nel sacco poco prima che potesse impadronirsi anche del quarto. Così nei giorni scorsi un ventenne residente a Cesano Boscone è stato arrestato in flagranza di reato dai militari della Compagnia di San Donato per furto aggravato. Non era la prima volta che i residenti della zona avevano a che fare con furti di questo genere. In questo caso, però, sono riusciti a notare nel buio un’ombra che armeggiava con un’auto, “spogliata” di tre pneumatici e già collocata sulle mattonelle. Così è scattata la telefonata al 112, Numero unico per le emergenze, che ha inviato in loco un’auto dei carabinieri: quando questi ultimi sono giunti in loco, il giovane aveva in mano l'ultima gomma e non ha potuto fare altro che abbandonare il suo bottino. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Milano, a suo carico non sono stati presi provvedimenti ed è quindi stato rimesso in libertà.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.