Tir distrutto dalle fiamme a San Donato Milanese

L’incendio probabilmente è stato di natura accidentale. L’autista aveva parcheggiato il mezzo e si era allontanato per cena

Il tir bruciato a San Donato

Il tir bruciato a San Donato

Vigili del fuoco in azione a San Donato per domare un incendio che ha letteralmente divorato la motrice di un tir parcheggiato in strada, in via Parri. Le prime segnalazioni sono pervenute attorno alle 20 di sabato 9 gennaio: in loco sono state inviate un’autopompa proveniente da Milano e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di San Donato. Quando i soccorritori sono giunti in loco le fiamme avevano ormai invaso la cabina ma in poco tempo sono state domate evitando che si estendessero al rimorchio. Sul posto non era presente il camionista, successivamente rintracciato dagli uomini dell’Arma, che aveva parcheggiato il mezzo pesante e si era allontanato per cena. Le cause del rogo sono ancora da accertare ma si ipotizza possano essere scaturite dal malfunzionamento di una stufetta lasciata accesa dall’autotrasportatore.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.