Consuma droga vicino ai box: 22enne denunciato a San Giuliano Milanese

I residenti, pensando si trattasse di un ladro, hanno chiamato la Polizia Locale, che invece si è trovata di fronte un tossicodipendente. Sequestrati la dose e due coltelli a serramanico

Nelle sere scorse un ragazzo italiano 22enne è stato denunciato a piede libero dalla Polizia Locale sangiulianese dopo essere stato sorpreso a consumare droga nei pressi di un condominio. I residenti dello stabile in via Gorky, notato lo sconosciuto che armeggiava con arnesi non meglio identificati nei pressi dei box, hanno pensato si trattasse di un ladro ed hanno avvertito la Polizia Locale. Due pattuglie sono giunte in loco e si sono subito messe sulle tracce dello sconosciuto che, una volta individuato, ha abbozzato un inutile tentativo di fuga. Ben presto gli agenti hanno scoperto che quello che avevano di fronte non era un ladro ma bensì un consumatore di sostanze illegali che si stava preparando una dose, pensando di essere al riparo da occhi indiscreti. Gli agenti hanno infatti trovato in suo possesso della cocaina, che avrebbe fumato, oltre a due coltelli a serramanico ed una bottiglietta di plastica forata con all’interno una cannuccia. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e il 22enne denunciato ed allontanato dal condominio.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.