Spacciava droga dalla finestra di casa: uomo arrestato dalla Polizia Locale a San Giuliano Milanese

Il fermato si trovava agli arresti domiciliari sempre per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Dall’estate sono quattro le persone arrestate dagli agenti locali per cessione di droga

Spacciava dosi di cocaina e hashish dalla finestra ubicata al piano terreno dell'appartamento all'interno del quale stava scontando gli arresti domiciliari per precedenti reati sempre collegati al traffico di stupefacenti. Nei giorni scorsi ci ha pensato la Polizia Locale di San Giuliano Milanese ad arrestarlo, in uno stabile del quartiere Campoverde. Durante la perquisizione domiciliare, seguita all'arresto, gli agenti hanno sequestrato un'ingente somma di denaro, che si ritiene possa essere provento dell'attività illecita. Il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lodi in attesa dei successivi provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria. «È necessario non abbassare la guardia nei confronti di un fenomeno che è una vera piaga sociale e, purtroppo, dilaga nella Città Metropolitana – commentano l’assessore alla Sicurezza Daniele Castelgrande e il sindaco Marco Segala -. Abbiamo avviato interlocuzioni con Prefettura e Questura, insieme ad altri sindaci, proprio per chiedere maggiore attenzione su questo. Ad ogni modo, per quanto possibile, con gli uomini e le donne del Comando di Polizia Locale continueremo a contrastare l'illegalità. Un sincero ringraziamento al Comandante, dott. Fabio Allais e a tutte le donne e gli uomini della Polizia Locale». Dalla scorsa estate sino ad oggi sono state arrestate 4 persone per traffico di stupefacenti dalla Polizia Locale.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.