"Tutto fa...difesa" un video che riassume alla perfezione la strategia vincente della Volley Segrate

La squadra di Pallavolo di Segrate “Volley Segrate” ha pubblicato, sul noto canale di trasmissione internet “Youtube”, un video davvero originale. Si tratta di una sequenza video di oltre cinque minuti, accompagnata da un sottofondo musicale, in cui tutti i fan della squadra di pallavolo segratese possono ammirare le prodezze e l’agilità in campo dei giocatori.

Già dal titolo del video “Tutto fa…difesa” possiamo intuire che i “gialloblu” puntano molto sulla strategia della difesa in campo. Come possiamo ammirare nel filmato proposto, infatti, si sussegue una serie di spettacolari azioni di difesa che fanno invidia, a nostro parere, perfino alle squadre che giocano nei circuiti internazionali: colpi di tacco, salti incredibili, strepitosi recuperi palla e “muri” senza paragoni, sono solo alcuni esempi di interventi spettacolari che si possono vedere nel video in questione. Impegno, passione e dedizione per questo sport sono sicuramente le componenti indispensabili per praticare qualsiasi sport e i giallo-blu possono vantare di mettere in scena tutte queste preziose doti. Ad accompagnare le scene, oltre al sottofondo musicale, i nomi dei giocatori che, via via, compiono le varie azioni. Ricordiamo che la pallavolo, a Segrate, è uno sport seguitissimo dai cittadini, grazie soprattutto alle grandi soddisfazioni che i giocatori danno ai loro tifosi. 

La migliore difesa è l’attacco? Non per gli affiatati giocatori del “Volley Segrate” che, a quanto pare, investono tante energie proprio sulla difesa in campo. 

Bellissimo anche il finale del video, che si chiude con un abbraccio dei giocatori della squadra al termine della partita. 

Per tutti coloro che volessero vedere con i loro occhi quello che abbiamo raccontato, ecco il link del video http://www.youtube.com/watch?v=5WD9iqt_XCU

Susanna Tosti