Pomeriggio danzante a Dresano con il gruppo New Estasy
Domenica 28 settembre ci sarà un evento musicale e di socializzazione aperto a tutta la comunità nell'ambito del progetto "Estate Insieme"
IA image
Un pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento attende i cittadini di Dresano. Domenica 28 settembre 2025, dalle ore 15:00 alle 18:00, l'Auditorium S. Pertini in via Giardini ospiterà una festa danzante aperta a tutti, con la partecipazione del gruppo musicale New Estasy, pronto a far ballare il pubblico con un repertorio vario e coinvolgente.
Un'iniziativa per la comunità
L'evento fa parte del progetto "Estate Insieme", promosso da Auser e dal Comune di Dresano, che mira a offrire momenti di socializzazione e svago, in particolare per la popolazione anziana, ma aperti a tutti. Auser, associazione di volontariato impegnata nella promozione dell'invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni, organizza da sempre iniziative simili per rafforzare il tessuto sociale del territorio.
Come partecipare
Per informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il numero 334 3370611. La partecipazione all'evento è gratuita e aperta a tutti.
Newsletter
Pubblicità
Redazione 



















