A Galleria Borromea arriva Virtual Shark: immergiti negli abissi oceanici e preparati ad incontrare il grande squalo bianco

A rendere l’esperienza ancora più realistica ci penserà la “Gabbia”: una vera gabbia metallica, studiata per gli avvistamenti degli squali, dotata di molle che la faranno oscillare tutte le volte che virtualmente verrà coinvolta durante la discesa negli abissi marini.

Peschiera Borromeo 10 Agosto 2019, - Da oggi 10 agosto a Galleria Borromea Shopping  per l’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus - Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti puoi essere protagonista di un’esperienza unica per il suo genere.
Fino al 25 agosto con due euro chiunque grande o piccino potrà calarsi nei panno di un sub che chiuso in una gabbia di acciaio e calato nelle profondità marine si appresterà ad incontrare il grande e feroce squalo bianco. Grazie agli appositi visori di realtà virtuale messi a disposizione, il cliente inizierà un’emozionante ed adrenalinica avventura multisensoriale. I visitatori indosseranno il visore 6D e si troveranno faccia a faccia con uno squalo bianco in un ambiente virtuale ma estremamente coinvolgente.
A rendere l’esperienza ancora più realistica ci penserà la “Gabbia”: una vera gabbia metallica, studiata per gli avvistamenti degli squali, dotata di molle che la faranno oscillare tutte le volte che virtualmente verrà coinvolta durante la discesa negli abissi marini. Per l’attrazione sono previste due differenti esperienze per coinvolgere il pubblico a 360°:
ESPERIENZA THRILLER ad alto contenuto adrenalinico consigliata per adulti.
ESPERIENZA PER BAMBINI: al posto dello squalo bianco, i bambini si immergeranno, sempre all’interno della gabbia, in un ambiente marino rilassante che simulerà una barriera corallina.
Sarà possibile partecipare a “VIRTUAL SHARK” con un contributo di 2 euro nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 16.00 -20.00; weekend 10.00 - 14.00 /16.00 - 20.00.
Come per tutte le attività di “Progetto Cuore a Galleria”, parte del ricavato sarà donato ad AICCA - Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.