Grande successo a Peschiera per la “Corsa della Befana” 2020

Numerosi atleti hanno preso parte alla manifestazione, organizzata da Peschiera Eventi, che ha chiuso ufficialmente l’edizione 2019 di “Natale in casa Peschiera”

Più di 500 atleti guidati da una “befana” in sidecar hanno portato via le feste anche per questo Natale. La “Corsa della Befana” giunta, alla suo quarto anno consecutivo, ha chiuso di fatto l’edizione 2019 di “Natale in Casa Peschiera” con un successo straordinario. Oltre ai numerosi corridori, molti arrivati anche da lontano, la kermesse ha visto la partecipazione di una cinquantina di cittadini tra sportivi e volontari che hanno presidiato il percorso e gestito il punto di ristoro. Il Natale peschierese si è poi concluso con una giornata di festa che ha annoverato due importanti appuntamenti: il pomeriggio con il ballo liscio al Villaggio di Natale con DJ Perri e la serata con uno spettacolo dedicato alle famiglie al Cinema Teatro De Sica. «Questa edizione della Corsa della Befana – commenta lo staff di Peschiera Eventi, che ha organizzato la manifestazione - conclude anche il ciclo natalizio di iniziative dedicate alla solidarietà, grazie alla raccolta di molte donazioni in coperte, maglioni sacchi a pelo per la Fondazione Isacchi Samaja. Addio feste e buon anno a tutta Peschiera Borromeo».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.