Arriva a San Giuliano la prima edizione de “La Città dei Talenti”

Dal 7 al 9 settembre, tre giorni di musica e cabaret con esibizione di artisti emergenti e ospiti speciali, tra cui Flavio Oreglio

Da venerdì 7 settembre il parco Nord diventerà una ribalta d’eccezione per gli artisti di San Giuliano che, fino a domenica 9 saranno protagonisti della prima edizione della rassegna “La Città dei Talenti”. Nel corso della manifestazione sarà dato spazio ai cittadini che, nei mesi scorsi, hanno aderito al bando con il quale il Comune ha rivolto l’invito ai talenti del territorio di farsi avanti per mostrare le loro capacità artistiche. «La protagonista principale sarà soprattutto la musica, con cantanti e gruppi impegnati a valorizzare il loro repertorio – spiega Nicole Marnini, assessore agli Eventi -. Naturalmente, in questi tre giorni, non potranno mancare alcuni ospiti di grande importanza. Per i più giovani, la serata disco di sabato 8 potrà contare sulla regìa di un abile intrattenitore quale è Fabrizio Ferrari, ora a RTL 102.5, ma in passato anche conduttore televisivo; Fabio Cuman, pittore e scultore che opera a San Giuliano, ha già esposto le sue opere in mostre nazionali e internazionali mentre Flavio Oreglio, dopo la notorietà di Zelig, ha affinato le sue doti di artista poliedrico». Nel corso della tre giorni il Parco Nord ospiterà una serie di stand enogastronomici con lo street food che andrà avanti fino a tarda sera.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.