Va in scena “Rivoluzione in quattro tempi”, spettacolo ideato dalla Visual Arts & Science (VAS), composta da giovani studenti sandonatesi

Venerdì 20 settembre prossimo, a partire dalle 21:30, Cascina Roma a San Donato ospiterà lo spettacolo “Rivoluzione in quattro tempi”, elaborato dalla società Visual Arts & Science.

Fondata nel 2009, VAS è una società di ricerca e produzione nell'ambito dei software e dei contenuti multimediali, nata dalla passione di sei giovanissimi studenti sandonatesi. “Rivoluzione in quattro tempi” ha origine dalla collaborazione tra VAS e il maestro Paolo Ceccarini, che si esibirà al pianoforte nel contesto di un'originale sintesi di musica, recitazione e giochi di luci, il tutto basato sull'uso dell'improvvisazione. Le composizioni di luci e colore saranno gestite direttamente da Virginio Levrio, attore e fondatore di VAS: durante la recitazione, Levrio comanderà dal palco i proiettori per mezzo di uno smartphone. I quattro tempi, cioè le quattro stagioni, diverranno così metafora della storia del Novecento, vista soprattutto dal punto di vista dell'evoluzione tecnologica e artistica.

Per prenotazioni (ingresso libero): 02 92801115 oppure www.vas.it

Redazione Web