Pantigliate, un lettore scrive alla Redazione: «Perché il primo cittadino non scende in strada a percorrere il perimetro stradale del paese?»

«Anche voi di 7giorni perché non scrivete più del degrado di questa periferia chiamata adesso Città Metropolitana? E che fine ha fatto il giornale di informazione di Pantigliate?»

Il degrado nell'area del sovrappasso, dopo più di una settimana, nessun intervento.

Vorrei  continuare il dialogo dell’inserto del  15 dicembre  2021, dove  Carnevale di 7giorni, risponde  a  Spadini ex  Direttore del  giornalino  "Pantigliate  Informazione “. 
C’ero anch’io in Redazione  come fotografo; molta gente seguiva con interesse e partecipazione, mentre ora non sa come esternare curiosità o denunce di ogni genere  qualcuno riesce ad avere colloqui con il Sindaco ma  porta a casa la solita risposta: «non  abbiamo  soldi». Un disco con il solco ormai profondo, che non da  risposte coerenti. Viene spontaneo chiedersi: ma perché  il primo  cittadino non  scende in strada a percorrere il perimetro stradale del  paese? Si renderebbe conto che, le strade sopratutto quelle  esterne  fanno veramente pena, buche pericolose lavori di fognatura poco ripristinati o rifatti sempre male, non parliamo poi della Paullese ex S.Statale 415, sempre piena di sporcizia, chi viene a raccogliere i  detriti si limita a quello lasciando il resto per terra, una brutta  impressione per chi non abita in queste zone. Cosa  penserà  di  chi  governa? Anche voi di 7giorni perché non scrivete più del degrado di  questa periferia chiamata adesso Città Metropolitana? E che fine a  fatto il  giornale informazione di  Pantigliate? 

Gilberto Berti

La ringraziamo del suo contributo, noi cerchiamo di fare del nostro meglio, abbiamo segnalato spesso e continuiamo a farlo, situazioni difficili che ci segnalano i cittadini. Non esiti a farlo anche lei, 7giorni è anche la sua voce, si faccia sentire.
La Redazione

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017