Peschiera, l’amministrazione Molinari non ha il pollice verde, le piantumazioni di via Neruda un disastro annunciato |Gallery|

Un lettore di 7giorni ci scrive e solleva perplessità per la fine che hanno fatto i giovani alberelli piantati tre anni fa a Bettola: «non vorrei mai che le nuove piantumazioni di via Galvani facessero la stessa fine»

Gli alberi senza vita di via Neruda

Gli alberi senza vita di via Neruda

Che questa amministrazione non abbia il pollice verde è un dato ormai assodato da tempo. Che ora si accanisca tagliare 240 alberi è ancora più un paradosso visto che fra le motivazioni del vicesindaco Marco Righini ci sono le numerose piantumazioni di alberi che a suo dire l’amministrazione comunale avrebbe messo a dimora in questi anni. Dietro a via Carducci sono quasi tutte morte, ma purtroppo è interdetta l’entrata dall’ex area feste e quindi non sono riuscito a documentare la desolazione. In via Neruda all’angolo di via Pio La Torre l’assoluta mancanza di manutenzione e le cure mai recate alle giovani essenze piantate circa tre anni fa è sotto gli occhi di tutti, come dimostrano le foto allegate.
Più delle metà delle nuove piantumazioni sono ormai secche e senza vita. Segnalazione fatta anche l’estate del 2019 alla quale non è mai stato dato seguito. Vicesindaco almeno ci risparmi certe ramanzine perché io sono attaccato alla mia città e non mi piace quando fate cadere Peschiera Borromeo nel ridicolo, non vorrei mai che le nuove piantumazioni di via Galvani facessero la stessa fine, oltre il danno anche la beffa.
Lettera firmata

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017