Peschiera, mobilità, una lettrice denuncia: «La fermata di via 2 Giugno all'altezza del cimitero di Mirazzano è inutilizzabile»

La fermata in via 2 Giugno al Cimitero di Mirazzano direzione Bettola

La fermata in via 2 Giugno al Cimitero di Mirazzano direzione Bettola

La fermata in via 2 Giugno al Cimitero di Mirazzano direzione Bettolino

La fermata in via 2 Giugno al Cimitero di Mirazzano direzione Bettolino

La fermata di via 2 Giugno all'altezza del cimitero di Mirazzano è inutilizzabile. Non riesco a capire come sia possibile che il Comune non si accorga del disagio che viene creato. La fermata in direzione Bettolino è proprio sulla strada, è stato divelto un po' il guardrail in modo tale da poter attendere sul ciglio della strada ma poi? Una volta scesi dal bus non c è un attraversamento pedonale, è rischiosissimo!
La fermata in direzione Peschiera è invece totalmente coperta dalla siepe, non è quasi piu nemmeno visibile e si è obbligati a stare direttamente sulla strada ad attendere il bus.
Un paese civile degno di esser chiamato tale dovrebbe permettere ai cittadini di raggiungere scuole , ospedali e cimiteri con mezzi pubblici. Il cimitero di Mirazzano non è raggiungibile. Scrivo a voi nella speranza che qualcuno si unisca alla mia segnalazione, ma spesso si preferisce chiedere un passaggio a qualcuno anzichè lamentarsi. Eppurre sarebbe così facile potare una siepe ed istituire un attraversamento pedonale.
M.A.