Peschiera, via Matteotti: «Stanno sprecando un mucchio di soldi in lavori che in parte dovranno essere rifatti. I pullman non riescono a girare»

La Redazione di 7giorni continua a ricevere lamentele per il cantiere stradale dell’arteria principale della città, pubblichiamo questa volta la comunicazione di un lettore che critica una delle nuove rotonde

La rotonda fra via Matteotti e via San Francesco d'Assisi

La rotonda fra via Matteotti e via San Francesco d'Assisi

Buongiorno, vedo come tutti l'andamento dei lavori in Via Matteotti e, come tutti, sto constatando che stanno sprecando un mucchio di soldi in lavori che in parte dovranno essere rifatti. In particolare incrocio Matteotti/S. Francesco, è prevista una rotonda, è stata tracciata ed hanno realizzato i marciapiedi di svolta sui quattro angoli però hanno evidentemente sbagliato le misure infatti mentre le auto riescono a girare in tondo i pullman di linea e scolastici non ci stanno a curvare perché in curva le ruote posteriori "chiudono" rispetto alle anteriori per cui tutti gli autobus o saliranno sul centro della rotonda o saliranno con le anteriori sui marciapiedi o spaccheranno le ruote posteriori e faranno causa al comune. Finché i lavori non sono ancora ultimati forse conviene verificare i raggi di rotazione degli autobus magari rivolgendosi al Centro di verifica dei mezzi pesanti presso Rossopomodoro per avere le misure previste dal codice della strada. Grazie dell'attenzione.
Roberto Zerbini

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017