Milano, Trasporto Pubblico Locale, assessore Lucente incontra sindaco Sala: condiviso intento di avviare percorso di dialogo e collaborazione

Franco Lucente, l'assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Lombardia

Franco Lucente, l'assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Lombardia

Milano, 19 aprile 2023. Si è svolto questa mattina, a Palazzo Marino, l'incontro tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e l'assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Lombardia, Franco Lucente.  

Il trasporto pubblico locale, su scala cittadina e metropolitana, il tema al centro del confronto: il sindaco Sala e l'assessore Lucente hanno condiviso l'intento di avviare un percorso di dialogo e collaborazione per migliorare un servizio fondamentale per cittadini e cittadine milanesi e non solo, per visitatori e visitatrici e city users.

 Consapevoli di quanto l'efficienza del sistema del trasporto pubblico locale incida positivamente nel raggiungimento degli obiettivi di mobilità sostenibile e qualità ambientale, Comune e Regione lavoreranno insieme per raggiungere risultati stabili anche e soprattutto in una visione di medio lungo periodo.