Emilio Guastamacchia nuovo assessore di Opera: un ingresso di peso nella Giunta comunale

All'Architetto sono state assegnate le deleghe realtive a lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, patrimonio, urbanistica e piano di governo del territorio, arredo urbano, mobilità, protezione civile, bandi finanziamenti pubblici e PNRR

Il neo assessore Emilio Guastamacchia con la sindaca Barbara Barbieri,

Il neo assessore Emilio Guastamacchia con la sindaca Barbara Barbieri,

È stato ufficialmente nominato oggi il nuovo assessore di Opera, Emilio Guastamacchia, noto per la sua vasta esperienza politica e professionale. Guastamacchia si occuperà di numerose deleghe cruciali per lo sviluppo e la gestione della città, tra cui lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, patrimonio, urbanistica e piano di governo del territorio, arredo urbano, mobilità, protezione civile, bandi finanziamenti pubblici e PNRR.

La sindaca di Opera, Barbara Barbieri, ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Guastamacchia nella Giunta Comunale, sottolineando l'importanza della sua nomina. «Sono onorata che l'architetto Guastamacchia entri nella Giunta di Opera come assessore esterno raccogliendo una sfida umana, politica e professionale importante. Sono certa che farà molto bene per il paese. Benvenuto e buon lavoro» ha dichiarato la sindaca Barbieri.

La nomina di Guastamacchia rappresenta un passo significativo per il Comune di Opera, che potrà avvalersi delle competenze di un professionista esperto per affrontare le sfide future e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Con il suo nuovo ruolo, Guastamacchia avrà il compito di gestire e coordinare vari settori chiave, contribuendo alla crescita e allo sviluppo sostenibile del territorio.